Classe Cambridge

insegnamento inglese

L'Istituto Cambridge vanta un anno accademico tra i più lunghi e consistenti su tutto il territorio nazionale: oltre 130 lezioni di inglese, dal 15 ottobre al 05 giugno.

8 mesi di corso durante i quali l' apprendimento della lingua inglese si evolve in maniera completa ed esauriente, sviluppando tutte le abilità linguistiche necessarie ( Reading, Writing, Listening, Speaking ).

Formula Cambridge

L'inserimento in classe di ogni singolo studente è assolutamente mirato e costantemente monitorato.

Ognuna delle classi Cambridge vanta infatti sia compatibilità d'età, che diventa assoluta nei corsi per bambini, che di livello linguistico di partenza.

Le classi così costituite sono del tutto omogenee e garantiscono un ottimo grado di interattività e crescita collettiva.

Corsi collettivi 5/7 allievi

allievi inglese

La limitazione del numero di studenti per classe è in sintonia con i risultati delle ricerche più avanzate sull'apprendimento di gruppo.

Corsi con più allievi concederebbero poco spazio alla personalità dei singoli, viceversa un gruppo di lavoro ristretto consente una viva e attiva partecipazione alla lezione.

Gli allievi, selezionati in base al grado di conoscenza della lingua mediante test di valutazione condotti dagli insegnanti, trovano nella presenza di altri studenti di pari livello motivo di stimolo e confronto. Ne risultano lezioni piacevoli e dinamiche, adatte a tutti.

Oops...

There was an error pulling content for this page
To add content from your site manually click here

To remove the page go to the Manage Pages section on the left.

Share by: