CambridgeEnglish Authorised Centre

Esami in sede

L'Istituto Cambridge è Centro Esami autorizzato Cambridge English:Language Assessment, parte della University of Cambridge, per lo svolgimento delle certificazioni Young Learners, KET e KET for Schools (A2), PET e PET for Schools (B1); nonchè centro attivo di preparazione a tutti gli esami Cambridge English di inglese generale - FCE (B2), CAE (C1), CPE (C2); inglese accademico - IELTS; inglese per il lavoro - BEC (Preliminary B1, Vantage B2, Higher C1).

The Cambridge English Scale

The Cambridge English Scale

Gli esami CambridgeEnglish richiedono una preparazione assolutamente mirata e costantemente monitorata, per garantire un apprendimento ottimale della lingua inglese e un eccellente margine di superamento delle prove.
I docenti dell'Istituto Cambridge, tutti Speaking Examiners qualificati e abilitati da CambridgeEnglish:Language Assessment, organizzano prove simulate periodiche, durante le quali gli studenti hanno la possibilità di confrontarsi con l'esame in preparazione in ogni singola prova e nelle medesime modalità e tempistiche della sessione ufficiale.

Le certificazioni CambridgeEnglish godono di status internazionale riconosciuto in tutto il mondo e fanno riferimento ai largamente diffusi parametri del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle lingue (CEFR - Common European Framework of Reference for Languages).

Tali certificazioni costituiscono titolo preferenziale - se non esclusivo - di ingresso nelle università estere, nonchè di avanzamento in ambito lavorativo.

Share by: